Finanziamenti di Poste Italiane

I correntisti Banco Posta possono richiedere prestiti fino a 20 mila euro direttamente dal Pc di casa. Per richiedere un finanziamento basta andare nell’apposita sezione del sito Poste.it e compilare una scheda online che dovrà poi essere spedita tramite posta raccomandata insieme ai documenti richiesti per l’accettazione.

Questa scheda verrà comunicata direttamente alla casella di posta elettronica rilasciata al momento della compilazione del modulo, inoltre, qualora la richiesta venisse accettata, l’intero importo verrebbe accreditato sul conto corrente Banco Posta entro pochi giorni dalla domanda.

Le cifre che possono essere richieste sono comprese tra i 1.500 euro ed i 20 mila euro che saranno rateizzabili per un periodo che va dai 12 agli 84 mesi.

Inoltrando la richiesta del prestito tramite Internet si otterranno dei vantaggi in termini di tasso di interesse che sarà più vantaggioso; sarà inoltre possibile assicurarsi contro eventuali imprevisti garantendosi la copertura dell’intero importo, con un costo del 2% qualora il finanziamento non ecceda i 5 anni mentre per gli altri casi il costo sale al 3,65%.

Molto interessante.