Come Ricaricare Cellulare Tramite Postepay

Siamo rimasti senza credito sul cellulare? Abbiamo bisogno di telefonare urgentemente? Se sì allora prendiamo la nostra PostePay e prepariamoci a registrarci sul sito delle poste italiane. Una volta loggati sul sito potremo ricaricare online la nostra sim.

Per prima cosa dobbiamo essere in possesso della scheda prepagata delle poste PostePay. Ora rechiamoci sul sito ufficiale delle poste italiane. Sulla home vediamo a destra dove c’è scritto “Registra ora” clicchiamoci e sulla pagina che si apre clicchiamo sulla dicitura “Registrazione per residenti in Italia”. Si aprirà una nuova pagina web dove dovremo compilare tutti i campi.

Ora aspettiamo i codici di conferma sia tramite mail che tramite sms. Una volta avuti ritorniamo sulla home di poste italiane e inseriamoli a destra. Accederemo così all’area riservata delle poste. Clicchiamo su servizi online per i titolari di carta PostePay e andiamo sulla sezione ricariche telefoniche.

Ora clicchiamo sulla compagnia telefonica che abbiamo e clicchiamo su avanti. Inseriamo il numero di telefono da ricaricare e clicchiamo ancora su avanti, sulla pagina che si aprirà inseriamo l’importo da ricaricare e confermiamo. Nel giro di pochi minuti ci arriverà la ricarica direttamente sul cellulare.